• Ciao a tutti, sto chiedendo aiuto, sto cercando questo prodotto ALU & Inox che spiegherò. Qualche tempo fa ho acquistato questo prodotto in un negozio di accessori da campeggio. Tra le altre cose, ho acquistato questo prodotto, che è ottimo per la pulizia di alluminio, acciaio, rame e tutto ciò che è di ferro. Rende le parti pulite e brillanti se successivamente trattate con smalto.La consistenza è un composto giallastro semifluido a base di acido fosforico. Fai attenzione quando lo usi.

    • IMG_20190716_124133.jpg Nonostante la costante ricerca su Internet non riuscissi a trovarla, la società Fiamma Cap 21010 Cardano ha come rivenditore non più di un listino prezzi, ti chiedo, se ti trovi in una qualsiasi rivendita e lo trovi, contattami, la garanzia Mi piaci.
  • hallo, dieses produkt poliert nicht sondern entfernt oxidationen an aluminium, edelstahl und eisen, ich benutze es mit einer sehr feinen wolle, reibe es dann autosol dieses produkt ist in deutschland hergestellt ich hoffe es zu finden, hier in italien wird es nicht mehr verkauft.

  • Hallo Salvatore,


    suche mal nach Eloxalreiniger. Den gibt es z.B. von Schüco.


    Viele Grüße
    Dirk

    Gruß

    Dirk



    Über 1000 Beiträge, alle weg :klo:
    Dann eben von vorne........scheiß drauf :D